Se non sapete ancora dove soggiornare una volta giunti nella capitale ungherese, possiamo segnalarvi il The Ritz-Carlton di Budapest. Il personale di questo hotel parla anche in italiano.
Come sapranno già i meglio informati, quelli appena citati sono tutti luoghi di notevole interesse turistico e culturale a cui si consiglia vivamente di dedicare un po’ del proprio tempo. Per quanto riguarda l’ubicazione di questo albergo, non è difficile intuirlo, non si può non affermare che si tratti di una collocazione favorevole al viaggiatore che vuole conoscere il più possibile la città in cui trascorrerà le sue vacanze, ma senza affaticarsi più di tanto.
All’interno dell’hotel sono poi presenti delle camere e delle suite tutte riccamente arredate e capaci di offrire all’utente ogni genere di confort (free Wi-Fi, minibar, climatizzatore, TV LCD e quant’altro).
Tutti gli alloggi sono poi balconati e concedono la possibilità agli utenti di affacciarsi e godere di una splendida veduta della città. La struttura inoltre è stata concepita in modo da poter garantire agli avventori i principali pasti quotidiani usufruendo di un’elegante e suggestiva area ristoro.
Qui è possibile assaporare molti piatti della cucina ungherese preparati seguendo una logica stagionale nonché alcune tra le migliori bevande tipiche del luogo. Non manca infine un fornitissimo centro benessere aperto h24.
Dove si trova
Nella mappa di seguito, l’icona gialla indica la posizione del The Ritz-Carlton. I prezzi in euro mostrati in questa mappa indicano le altre strutture alberghiere più vicine.
Prenota questo hotel
Vai alla pagina dell’hotel The Ritz-Carlton, Budapest su booking.com e troverai contenuti utili e interessanti come immagini, descrizioni e recensioni dei visitatori che hanno già soggiornato in questo hotel.