The Ritz-Carlton, Budapest

The Ritz-Carlton

Se non sapete dove soggiornare una volta giunti nella capitale ungherese, possiamo segnalarvi il The Ritz-Carlton di Budapest. Il personale di questo hotel parla anche in italiano.

The Ritz-Carlton, Budapest
Foto Fred Romero from Paris, France [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons.
La posizione del The Ritz-Carlton di Budapest è particolarmente vantaggiosa perché si trova a poca distanza dalla Basilica di Santo Stefano, dal Danubio, dal Castello di Buda, dall’Opera e dalla sinagoga di via Dohàny, tutti luoghi di notevole interesse turistico e culturale.

All’interno dell’hotel sono presenti camere e suite riccamente arredate e capaci di offrire agli ospiti ogni genere di confort (free Wi-Fi, minibar, climatizzatore, TV). Tutti gli alloggi sono balconati così sarà possibile affacciarsi e godere di una splendida veduta della città.

La struttura offre un’elegante e suggestiva area ristoro dove è possibile assaporare molti piatti della cucina ungherese, preparati seguendo una logica stagionale nonché alcune tra le migliori bevande tipiche del luogo. Non manca un fornitissimo centro benessere aperto tutto il giorno.

Prenota al The Ritz-Carlton


Il The Ritz-Carlton è indicato nella mappa dall’icona gialla, mentre tutti i prezzi indicano la posizione delle strutture alberghiere nelle vicinanze. Se vuoi prenotare o saperne di più di questo hotel clicca qui e sarai reindirizzato su Booking, dove potrai visualizzare immagini, descrizioni e leggere le recensioni dei visitatori che vi hanno già soggiornato.


Booking.com

Scroll to Top