Vista da hotel

Ostelli a Budapest

Soggiornare a Budapest in uno dei suoi tantissimi ostelli? Queste strutture ricettive sono l’ideale per alloggiare nella capitale ungherese perché sono molto economici e dispongono dei principali servizi.

Vediamo quali sono i migliori ostelli della città distribuiti su tutto il suo territorio, dal centro alla periferia ma comunque raggiungibili in poco tempo e ben serviti dai mezzi pubblici.

LOL Boutique Hostel City Center

Per chi ama vivere il cuore pulsante della città ed avere qui il suo punto di partenza per la visita di Budapest, l’ideale è il LOL Boutique Hostel City Center, che si trova molto vicino al Parlamento ungherese e nei pressi della Basilica di Santo Stefano. Questa location è prossima a tutte le principali attrazioni cittadine ed è dotata di camere standard con bagno privato, stanze private con bagno in comune e camerate miste multiple per chi necessita di minori esigenze di privacy. Tra i vantaggi offerti ci sono il servizio di rifacimento letti, pasti su prenotazione, bagno turco e la mappa gratuita della città. Se non visualizzi i banner di seguito, che mostrano foto, punteggio e numero di recensioni, attiva i cookie pubblicitari.

Carpe Noctem Vitae Hostel

Il Carpe Noctem Vitae Hostel è vicino al centro e si può scegliere tra diverse tipologie di camerate a seconda dei gusti, comprese stanze private con servizi igienici in comune. Inclusi nel prezzo anche il wi fi gratuito e il servizio di pulizia.


Booking.com

Infinity Party Hostel

Un’altra struttura in posizione abbastanza centrale è l’Infinity Party Hostel, servito dalle fermate della metropolitana e dei bus. Numerosi i servizi offerti per un ostello situato in una zona dove la movida è effervescente: ristoranti, bar e locali sono a portata di mano per chi ama vivere l’atmosfera budapestina.

Big Fish Budapest Hostel

Il Big Fish Budapest Hostel si trova a circa un km dal centro città ed è un ostello che offre sia camerate che camere private con il bagno in comune. Qui non si può fumare e non si accettano le carte di credito. Nel prezzo proposto non è compresa la colazione ma la si può prenotare su richiesta, mentre sono inclusi lenzuola e asciugamani.

Maverick Hostel

Uno sguardo ad un ostello di lusso, certamente tra i migliori della città, è d’obbligo: si tratta del Maverick Hostel, una struttura elegante, anche se con l’arredamento un po’ retrò, dove le camere sono grandi e la pulizia è una certezza. Anche il personale è disponibile ed efficiente e si raggiunge con tutti i mezzi pubblici.

The Hive Party Hostel Budapest

The Hive Party Hostel Budapest offre camere con bagno privato con posti letto che vanno da 2 a 16 e camerate più grandi con il bagno in stanza. L’ostello vanta tra i suoi servizi l’aria condizionata, il bar, il ristorante, la tv via cavo e il wi fi gratuito per i suoi ospiti.

Scroll to Top