A Budapest sorgono parecchi alberghi. Il New York Palace può essere annoverato tra quelli in grado di vantare un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il personale di questo hotel parla anche italiano.
Il New York Palace sorge all’interno di un edificio ottocentesco costruito nel bel mezzo di Budapest. La struttura, ad un tiro di schioppo dell’Opera o dal rinomato viale Andràssy e dalla fermata dedicata all’autobus Hop-on Hop-off, permette ai suoi clienti di usufruire di una connessione Wi-Fi gratuita nonché di un accogliente centro benessere con tanto di piscina e vasche idromassaggio.

Le camere sono tutte molto ampie, dotate di arredi lussuosi (la carta da parati ad esempio è lavorata in seta, i lampadari sono realizzati in vetro di Murano e così via).
Inoltre ciascuna stanza offre ai suoi ospiti la possibilità di attingere al minibar, di preparare in tutta autonomia qualche tazza di caffè o persino di tè, di usufruire di televisione satellitare e centro interattivo nonché di sfruttare una cassaforte per riporre piccoli valori quando la camera resta incustodita.
Tra affreschi e stucchi di pregevole fattura l’hotel ha incastonato un bar di livello (in cui non è raro sentir suonare musica dal vivo) ed il ristorante dell’albergo che propone continue rivisitazioni di piatti tipici ungheresi.
Dove si trova
Nella mappa di seguito, l’icona gialla indica la posizione del New York Palace. I prezzi in euro mostrati in questa mappa indicano le altre strutture alberghiere più vicine.
Prenota questo hotel
Vai alla pagina dell’hotel New York Palace Budapest su booking.com e troverai contenuti utili e interessanti come immagini, descrizioni e recensioni dei visitatori che hanno già soggiornato in questo hotel.