Kempinski Hotel Corvinus Budapest

Kempinski Hotel Corvinus Budapest

Uno dei primi alberghi da tenere in considerazione se si è alla ricerca di un posto in cui dormire nella capitale ungherese è il Kempinski Hotel Corvinus di Budapest. Il personale di questo hotel parla anche in italiano.

Kempinski Hotel Corvinus Budapest
Foto KHCB1992 [CC BY-SA 4.0], via Wikimedia Commons.
Il Kempinski Hotel Corvinus di Budapest si trova nelle immediate vicinanze del Ponte delle Catene e della bella Basilica di Santo Stefano. Questo significa che il turista che alloggia qui può facilmente muoversi per la città sfruttando le altrettanto vicine fermate dell’autobus e della metro, nonché un efficiente servizio taxi.

La struttura del Kempinski Hotel Corvinus, moderna ed elegante, ospita 316 camere e 35 suite. Le stanze sono arredate in maniera lussuosa, ed in particolare, quelle più costose, con piccoli e grandi oggetti d’arte originali provenienti dalla prestigiosa Collezione Corvinus. Camere e suite sono dotate di impianto di climatizzazione.

All’interno dell’hotel sono presenti diversi ristoranti, una piscina al coperto, un fornitissimo bar, dei centri benessere e delle piccole palestre. I ristoranti mettono a disposizione del cliente un’offerta abbastanza variegata e sono specializzati in diversi tipi di cucine (giapponese, ungherese, viennese).

Nella Spa potrete beneficiare di rilassanti massaggi e di salutari trattamenti per il corpo, eseguiti utilizzando prodotti di origine naturale.

Prenota al Kempinski Hotel Corvinus


Il Kempinski Hotel Corvinus è indicato nella mappa dall’icona gialla, mentre tutti i prezzi indicano la posizione delle strutture alberghiere nelle vicinanze. Se vuoi prenotare o saperne di più di questo hotel clicca qui e sarai reindirizzato su Booking, dove potrai visualizzare immagini, descrizioni e leggere le recensioni dei visitatori che vi hanno già soggiornato.



Booking.com

Scroll to Top