Uno dei primi alberghi da tenere in considerazione se si è alla ricerca di un posto in cui dormire nella capitale ungherese è il Kempinski Hotel Corvinus di Budapest. Il personale di questo hotel parla anche in italiano.
La struttura del Kempinski Hotel Corvinus, moderna ed elegante, ospita 316 camere e, per chi non si accontenta, 35 suite. Approfondiamo a questo punto l’argomento: esse sono rifinite ed arredate in maniera lussuosa, ed, almeno per quanto riguarda le proposte più costose, con piccoli e grandi oggetti d’arte originali direttamente provenienti dalla prestigiosa Collezione Corvinus. Camere e suite inoltre sono dotate di impianto di climatizzazione.
All’interno dell’hotel sono poi presenti svariati ristoranti, una piscina al coperto, un fornitissimo bar, dei centri benessere e delle piccole palestre.
I ristoranti mettono a disposizione del cliente un’offerta abbastanza variegata e sono specializzati in diversi tipi di cucine (giapponese, ungherese, viennese e quant’altro).
Una volta alla Spa poi potrete beneficiare di rilassanti massaggi e di salutari trattamenti per il corpo eseguiti utilizzando soltanto prodotti di origine naturale.
Dove si trova
Nella mappa di seguito, l’icona gialla indica la posizione del Kempinski Hotel Corvinus. I prezzi in euro mostrati in questa mappa indicano le altre strutture alberghiere più vicine.
Prenota questo hotel
Vai alla pagina dell’hotel Kempinski Hotel Corvinus Budapest su booking.com e troverai contenuti utili e interessanti come immagini, descrizioni e recensioni dei visitatori che hanno già soggiornato in questo hotel.