Se state programmando una vacanza in Ungheria e non conoscete nè la lingua magiara nè l’inglese, potrebbe essere una buona idea quella di scegliere un hotel in cui potete parlare in italiano.
In questo articolo quindi troverete una breve descrizione di hotel di Budapest con personale che parla italiano. Si tratta di hotel in posizione centralissima, di ottimo livello sotto tutti i punti di vista. Ovviamente per sicurezza verificate prima di partire che lo staff parli italiano.
Kempinski Hotel Corvinus Budapest
Ubicato in posizione centralissima, il Kempinski Hotel Corvinus di Budapest è uno degli hotel con il voto più alto proprio per quanto riguarda la sua posizione.
New York Palace Budapest
Oltre alla posizione centrale che permette di muoversi agevolmente anche a piedi, il New York Palace è giudicato molto positivamente dai clienti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
InterContinental Budapest
Situato sulle sponde del Danubio, l’InterContinental Budapest permette di godere di una vista spettacolare. La posizione centrale con le fermate del tram davanti all’hotel rendono agevoli gli spostamenti.
Corinthia Hotel Budapest
A soli 300 metri dal viale Andrássy, il Corinthia Hotel di Budapest è una bellissima e spettacolare struttura, con Royal Spa, piscina e vasche idromassaggio.
The Ritz-Carlton Budapest
Ubicato a pochi minuti a piedi dalla Basilica di Santo Stefano, il The Ritz-Carlton di Budapest è apprezzato per lo staff, gentile e premuroso; l’ordine della struttura e l’eccellente ristorante. Ottimo caffè espresso come da miglior bar italiano.
Sofitel Budapest Chain Bridge
A pochi passi da Vaci Utca, il Sofitel Budapest Chain Bridge offre una vista mozzafiato sul Ponte delle Catene e sul Castello di Buda.
Four Seasons Hotel Gresham Palace Budapest
Costruito nel 1906 e ristrutturato nel 2004, del Four Seasons Hotel Gresham Palace sono molto apprezzati, oltre alla centralissima posizione (di fronte al Ponte delle Catene), gli spazi comuni e l’ampiezza delle stanze.