Non sapete dove alloggiare una volta giunti a Budapest? Che ne dite del Four Seasons Hotel Gresham Palace? Tra l’altro il personale di questo hotel parla anche in italiano.

Si tratta di una struttura sicuramente in grado di soddisfare in pieno tutte le vostre esigenze: ecco perché ci permettiamo in questa sede di fornirvi a riguardo qualche notizia utile.
Il Four Seasons Hotel Gresham Palace sorge nelle vicinanze del Ponte delle Catene, del Castello di Buda, della Basilica di Santo Stefano e della bella Chiesa di Mattia. Si tratta quindi di una zona centrale della città e come tale ben servita anche dai mezzi pubblici. Dal posteggio dell’albergo passa frequentemente una navetta che trasporta gli ospiti all’aeroporto di Budapest o che dallo scalo li conduce in hotel.
La struttura risale all’inizio del ‘900 ma è stata riammodernata nel 2004. Ciascun alloggio, ampio e spazioso, è dotato di tutti i confort desiderabili: dalla docking station alla televisione satellitare, dalla connessione Wi-Fi gratuita ad una stanza da bagno particolarmente lussuosa. Dai balconi è possibile ammirare delle splendide vedute della città.
L’albergo offre inoltre un’area ristoro particolarmente efficiente, capace di offrire ai clienti piatti appartenenti a varie tradizioni culinarie e soluzioni gourmet creative. In hotel sono presenti anche una piccola palestra ed una piscina a sfioro.
Prenota al Four Seasons Hotel Gresham Palace
Il Four Seasons Hotel Gresham Palace è indicato nella mappa dall’icona gialla, mentre tutti i prezzi indicano la posizione delle strutture alberghiere nelle vicinanze. Se vuoi prenotare o saperne di più di questo hotel clicca qui e sarai reindirizzato su Booking, dove potrai visualizzare immagini, descrizioni e leggere le recensioni dei visitatori che vi hanno già soggiornato.